lunedì 17 novembre 2008

Problemi con log e disservizi vari



Diversi amici OM mi hanno segnalato problemi nella consultazione del database dei log-online.
Anch'io ho riscontrato che spesso le pagine dei log, le schede delle attivazioni, nonchè il mio sito personale (www.ziopit.com) sono inaccessibili.
Ho verificato che tutti questi disservizi sono dovuti a dei problemi di gestione del database da parte del provider che purtroppo ho scelto, ovvero Globalspace.
Dopo varie telefonate per chiedere chiarimenti e sollecitare soluzioni, visto che non venivano trovate soluzioni affidabili ho deciso di cambiare provider e passare a uno tecnicamente più valido e affidabile.
Spero in pochi giorni di risolvere il trasferimento e quindi non avere più questi problemi.

Nessun commento:

Posta un commento