martedì 15 luglio 2008

Ho conosciuto IK8WEJ e...

Durante le mie vacanze di quest'anno a Sibari (Calabria) ho avuto occasione di conoscere IK8WEJ Francesco, mago delle attivazioni di castelli.

Dopo una rapida visita e un saluto, ci siamo trovati alla 1a Fiera della radio e dell'elettronica a Villapiana (CS), organizzata dalla neocostituita sezione locale dell'ARI.

In una successiva visita a casa sua ho avuto modo di "succhiare" un sacco di informazioni e di conoscenze che mi sono state utilissime durante le successive attivazioni di castelli.



Franco mi ha anche consigliato alcune referenze facilmente raggiungibili dal campeggio dove ero sistemato e così ho iniziato la mia avventura di "attivatore" di castelli.

Con IK8WEJ ci siamo risentiti poi anche dopo il mio rientro a Bolzano, anche in occasione di attivazioni fatte nella mia regione.

Un buon amico e un radioamatore con un vero "Ham Spirit"!!

Nessun commento:

Posta un commento