sabato 6 settembre 2008

Fiera di Montichiari 2008


Oggi sono andato alla Fiera di Montichiari (BS) assieme a IN3RYE Giuseppe, IN3RYV Sergio e IN3LFL Luciano.
Guidati dalla voce sensuale del navigatore che IN3RYE aveva portato con perché non si fidava dal mio senso dell'orientamento, in un'ora e mezzo siamo arrivati davanti all'entrata della Fiera.
Abbiamo girato in lungo e in largo i 4 padiglioni, ma devo dire che a parte il primo padiglione visitato (il pad. 6) che conteneva numerosi stand di interesse radioamatoriale, e il pad. 5 che conteneva il "Mercatino di Portobello" con esposizione di apparecchi usati, gli altri due erano interamente dedicati a cellulari, computer e stampanti, e "cineserie" varie. Quindi la maggior parte del tempo l'abbiamo passata nel padiglione 6 (saltando anche qui a piè pari gli stand di cellulari e di computer).
I miei acquisti maggiori sono stati varie minuterie (bananine, portafusibile, connettori,...) difficilmente reperibili a Bolzano e molto utili per la nostra attività.
Ho conosciuto personalmente anche i "ragazzi" della Tecnocomunicazioni, ditta dalla quale assieme ad altri amici bolzanini abbiamo fatto diversi acquisti per i prezzi veramente interessanti. Persone sempre molto pazienti e disponibili.
Durante la visita birrette a gogo, visto il gran caldo.
Poi verso le 15 ci siamo avviati verso casa sotto un sole torrido, mentre ancora parecchia gente stava entrando.
In definitiva una bella fiera. anche se mi dicevano che l'edizione di primavera è più interessante. Quindi mi terrò pronto per il 14 e 15 marzo 2009.

Nessun commento:

Posta un commento